12° edizione di A&T Automation & Testing

18/04/2018 h

LA FIERA DEDICATA A ROBOTICA, MISURE E PROVE, TECNOLOGIE INNOVATIVE, INDUSTRIA 4.0 

OVAL LINGOTTO TORINO

18-20 APRILE 2018

 

 

A&T - Automation & Testing è la fiera che riunisce il meglio dell'automazione robotizzata e della metrologia e offre una panoramica completa sulla quarta rivoluzione industriale. La manifestazione offre ai visitatori una panoramica completa sulle nuove tecnologie in ambito 4.0, casi applicativi di successo, una vera Smart Factory in azione e un ricco programma di eventi.
Dalla partnership con I3P nasce Spark-Up, un nuovo network per l'innovazione.
Spark-Up è la nuova iniziativa di A&T, destinata ad offrire ad aspiranti giovani aziende, investitori, nonché operatori economici e industriali, un'eccezionale piattaforma di networking per incentivare l’innovazione. Con l’area espositiva dedicata alle start-up emergenti, il Premio Innovazione 4.0 e l’evento serale Spark-Up Night, A&T offre un’anteprima del panorama industriale del prossimo futuro nei settori dell’automazione e del testing.
 
Tra le aree dedicate al progetto:
• L’AREA ESPOSITIVA SPARK-UP
L’area espositiva Spark-Up è una novità proposta per la prima volta all’interno della Fiera A&T – Automation & Testing. Il visitatore potrà entrare in contatto con le start-up che presenteranno prodotti e servizi innovativi nei settori automazione, robotica, prove e misure. Per gli addetti ai lavori Spark-Up rappresenta un'opportunità per aspiranti giovani aziende, investitori, nonché operatori economici e industriali, un'eccezionale piattaforma di networking per incentivare l’innovazione.
• IL PREMIO INNOVAZIONE 4.0
Il Premio Innovazione 4.0, categoria Start-up, seleziona le migliori soluzioni innovative 4.0 in ambito industriale e cerca di aiutare le giovani aziende a portare innovazioni rivoluzionarie sul mercato. Le testimonianze aziendali selezionate e i migliori progetti/ prodotti saranno presentati durante le sessioni specialistiche di A&T 2018 alla presenza di un pubblico di imprenditori, media e decision maker. I vincitori verranno premiati il giorno 18 aprile 2018 all’interno della fiera A&T.
• LA SPARK-UP NIGHT
Spark-Up Night è l’evento dedicato alle start-up che si terrà il 19 aprile 2018 dalle ore 17.30 alle ore 19.15 nell’area maxi schermi. Tutte le start-up avranno a disposizione tre minuti per presentare la propria innovazione alle aziende presenti che potranno, se lo desiderano, prenotare incontri di approfondimento per conoscere meglio le innovazioni presentate presso l’area espositiva dedicata alle start-up.
Aree tematiche: scarica la brochure o visita il sito ufficiale dell'evento
Se sei una startup e ti muovi nell'ambito dell'Industria 4.0, non perdere quest'occasione di visibilità. Con I3P ricevi uno stand espositivo ad un costo agevolato.
Contattaci per maggiori informazioni, inviando una mail all'indirizzo info@i3p.it riportando in oggetto: Info per Spark-Up

Share