Il Salotto di Italia Startup - Intelligenza Artificiale

11/06/2019 h

Martedì 11 giugno 2019

Dalle 18 alle 20

Presso Copernico Torino Garibaldi

 

Salotto Italia Startup

 

Il Salotto di Italia Startup è un progetto associativo itinerante mirato allo scambio di esperienze tra imprenditori innovativi di successo e tutti coloro che operano nell’ecosistema italiano: imprenditori presenti e futuri, centri di innovazione, investitori, realtà istituzionali, professionisti e studenti.

Dopo avere fatto tappa a Siracusa e a Milano, in questo 3^ appuntamento due imprenditori ci racconteranno le loro storie di successo in ambito "Intelligenza Artificiale".

AGENDA della SERATA

18:00 Registrazione partecipanti

18:30 Il Salotto di Italia Startup

Conversazioni di Giovanni Iozzia, Direttore di EconomyUpcon:

Il momento Q&A sarà moderato da Luca Tripeni Zanforlin e da Alex Roggerodi L'Ippocastano.

Media partner: EconomyUp e Natlive

Per partecipare, registrati qui.

__

L'incontro è organizzato da Italia Startupl’Associazione no profit e sopra le parti che rappresenta l’ecosistema delle startup italiane, allargato a tutti i soggetti, privati e pubblici - nuove imprese innovative, incubatori e acceleratori di startup, investitori, aziende ed enti - che ne agevolano la valorizzazione, la visibilità e la crescita, credendo nella creazione di un nuovo tessuto imprenditoriale italiano.

Italia Startup mira a diffondere la passione del fare impresa e a promuovere la cultura dell’intraprendere. In particolare il suo obiettivo è far conoscere e valorizzare le giovani iniziative imprenditoriali, avvicinandole al consolidato mondo dell’industria italiana, oltre che agli investitori internazionali e nazionali, per rafforzare e rendere più competitivo l’intero ecosistema italiano.


Share