Premiazione START CUP Piemonte Valle d'Aosta XII edizione 2016

13/10/2016

 

Premiazione START CUP Piemonte Valle d'Aosta XII edizione 2016 13 Ottobre 2016 ore 9:45 Università  degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" C/O Campus Perrone, Via Perrone 18, Novara


10 progetti finalisti selezionati tra 183 Business Plan si contenderanno il montepremi di complessivi 52.500 euro e i primi 6 classificati assoluti acquisiranno il diritto di partecipare al PNI Premio Nazionale per l’Innovazione - la coppa dei campioni dei progetti di impresa vincitori delle 17 Start Cup regionali alle quali vi aderiscono oltre 40 Università  - che quest’anno si terrà  a Modena il 1° e 2 dicembre 2016.
Sono previste anche le menzioni speciali per i progetti di Pari Opportunità  e di Innovazione Sociale. Tra gli ospiti invitati alla Premiazione, i Partner istituzionali e gli Sponsor che promuovono la business plan competition.
Il programma e la lista dei finalisti sarà  resa pubblica il 10 ottobre, QUI
Registrazioni entro il 12 ottobre QUI La competizione, promossa dagli Atenei del territorio e gestita dai relativi incubatori di impresa,¨ realizzata con il sostegno della Regione Piemonte, nell’ambito del POR-FSE 2014-2020. Vi partecipano inoltre Città Metropolitana di Torino, Comune e Camera di commercio di Torino, Regione Valle d’Aosta, Finpiemonte S.p.A., Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Unipol Sai Assicurazioni S.p.A. e, in qualità  di Main Sponsor, Banca Popolare di Novara e Fondazione Banca Popolare di Novara.


Scarica l'invito


Share