You Are My Guide fa incetta di premi internazionali

25/03/2019 h

You Are My Guide fa incetta di premi internazionali

Ester Liquori, CEO e Founder di You Are My Guide, è stata eletta da Digitalic come una tra le 15 donne italiane più influenti nel digitale, e, recentemente, ha fatto un interessante viaggio a Riga ed ha partecipato a tre finali internazionali.

You Are My Guide è una startup digitale innovativa, che migliora le strategie di marketing grazie all'Intelligenza Artificiale. Di You Are My Guide, il servizio di punta è GhostWriter AI, strumento nato e pensato per chi fa marketing digitale e che si pone l'obiettivo di trovare il pubblico giusto con cui parlare, conoscerne le esigenze e, soprattutto, conoscerne il linguaggio e gli obiettivi. Il tutto è possibile grazie ad una tecnologia proprietaria, un motore di ricerca semantico, capace di leggere, interpretare e rielaborare testi in italiano e inglese, e attraverso la creazione di algoritmi capaci di estrarre valore da contesti diversi.

Recentemente i fondatori sono stati a Riga: il viaggio è stato finanziato da Startup Lighthouse che ha selezionato You Are My Guide fra le 20 migliori startup del 2018 per poi incoronarla fra le 10 startup vincitrici del premio migliori startup dell’anno 2018. Contemporaneamente, inoltre, You Are My Guide è stata selezionata tra le TOP 9 alla MERLIN Proptech Challenge Pitch 2019 di Madrid.

Di sicuro molto onore e tante opportunità: congratulazioni You Are My Guide!


Share