Come costruire un video vincente

14/02/2014


presentaMartedì 18 Marzo 2014 ore 19.00
presso Lab, Piazza Vittorio Veneto, 13/e, Torino



Un video, spesso, vale più di mille parole, anche per promuovere una startup. Con un video si trasmettono idee e messaggi complessi, molto più rapidamente che con un messaggio scritto. Con un video si convince, si vende, si promuove, si racconta.Ma come costruire un video vincente, che possa ottenere molte visualizzazioni e portare benefici alla tua startup o brand?
Analisi del pubblico, del linguaggio, del feedback comunicazionale.
Attrarre un pubblico specifico e generare un video che possa ottenere visibilità a livello nazionale e internazionale è un procedimento complesso, che necessità di svariate professionalità per portare a casa un buon risultato.


Tekla è una Casa di Produzione e un'Agenzia di Comunicazione, nata nel 2008 a Torino, che produce programmi televisivi e format innovativi per Sky, Rai e De Agostini. In onda regolarmente sulle Tv Italiane da molti anni, ha sviluppato un know how avanzato nella comunicazione B2B, acquisendo clienti prestigiosi e importanti e crescendo in competenza soprattutto nella comunicazione tra imprese, per migliorare l'impatto marketing e commerciale di un'azienda e consentirle di migliorare e ampliare la sua fetta di mercato.
Gianluca Orrù, presidente di Tekla, è giornalista, comunicatore, narratore. Reduce da alcune esperienze di insegnamento all'Università di Torino come docente a Contratto nel 2011 e nel 2012, è un esperto di comunicazione esterna e si occupa di "progettare racconti" per vendere meglio.

Per partecipare registrarsi qui: http://come-costruire-un-video-vincente.eventbrite.it
Sconto di 2 Euro sulla consumazione su tutti i partecipanti registrati.


Share