Email analytics

02/07/2013

Email analytics


Martedì 9 Luglio 2013, ore 19.00@ Lab, Piazza Vittorio Veneto 13/e, Torinoorganizzato da



L'email: uno dei più antichi strumenti del web marketing, ma ancora uno dei più efficaci. Tra inviare una mail alla propria mailinglist e fare web marketing c'è però una grande differenza, che passa anche per la misura dei risultati.
In questo incontro il team di 4marketing.it affronterà il tema dell'email analytics presentando una case history.

4marketing.it è un brand che unisce alla perfezione della prima potenza matematica l’approccio analitico del marketing, la creatività, la comunicazione e la tecnologia. Il risultato è un insieme di prodotti unici (piattaforma 4Dem.it, 4Sms, 4Newsletter, Brandtaste e Webbato.it) con i quali è possibile gestire tutta la filiera corta del marketing di qualità sui new media.
Durante l'evento sarà presentato il nuovo progetto destinato alle startup innovative e digitali : 4Startup, con il quale 4marketing.it mette a disposizione un account gratuito per 2 anni per 4Dem.it , la piattaforma professionale di email marketing.

Partecipazione previo ISCRIZIONE
Per gli iscritti un buono sconto per la consumazione nel locale.




Share