Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella conferisce a Ennova il Premio Leonardo Start-up

28/04/2015

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarellaconferisce a Ennova il Premio Leonardo Start-up
Roma, 27 aprile 2015


Ennova, startup torinese nata nell’incubatore I3P del Politecnico di Torino, è stata premiata oggi dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con il "Premio Leonardo Start-up" del Comitato Leonardo, in occasione della "Giornata della Qualità Italia", dedicata alle imprese che promuovono l'immagine, lo stile e l'eccellenza del Made in Italy e dell'Italia nel mondo.
Il Presidente ha conferito a Ennova il "Premio Leonardo Start-up" per il suo “SOS Digital”, un innovativo modello di assistenza su tablet, smartphone e pc che permette al servizio clienti di connettersi da remoto e di operare direttamente sul dispositivo dell'utente.Questo servizio rientra in un più ampio modello di assistenza che l’azienda ha certificato come il primo in Europa sugli smartphone, tablet o PC, nonché? il primo al mondo che permette un’assistenza, sempre da remoto, su tutti gli apparati digitali del cliente, con la stessa tecnologia e modalità operativa.
Leggi il comunicato stampa
Vai al sito di Ennova

Il Presidente Sergio Mattarella con il vincitore del Premio Leonardo Start Up 2014 Fiorenzo Codognotto, Presidente della Ennova



Share