Le idee non basta averle, serve venderle

14/01/2014




giovedì 16 gennaio ore 18presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di via Fanti 17


“Le idee non basta averle, serve venderle”La creazione di valore e la scoperta del cliente nella definizione del business model.


Interverranno:Paolo Pinifarina (Pininfarina Extra)Luca Glebb Miroglio (Glebb & Metzger)Luca Micco (Horo)Mattia Carluccio ( MyTable)Moderatore Emilio Paolucci (Politecnicoo di Torino)

Scarica la locandina
Si tratta del secondo incontro del progetto formativo per l’imprenditorialità rivolto a studenti, a start upper e quanti fossero interessati ad avviare un’attività imprenditoriale, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori nell’ambito della GGI ACADEMY, in collaborazione con Politecnico ed Università di Torino, e i relativi Incubatori I3P e 2I3T.
L’intento è di trasmettere conoscenze, valori e modalità del fare impresa in Italia. Un luogo dove eccellenza didattica ed esperienza imprenditoriale s’incontrano per creare un acceleratore di conoscenza.
In tutto saranno 9 incontri - fino a giugno 2014 (Scarica il programma degli incontri) - che tratteranno in modo concreto e coinvolgente altrettanti ambiti del fare impresa: dal perché vale la pena rischiare, all’uso migliore del business plan per reperire i finanziamenti, alle problematiche legate alla comunicazione del proprio business, all’uso dei social, alla gestione delle risorse umane, alle nuove sfide dei mercati globali.

Vai al sito di OGGI - Officina Gruppo Giovani Imprenditori www.ggi-academy.itConsulta l'evento sul sito di OGGi


Share