MANIFESTO PER LE START UP - WORKSHOP LEGISLATIVO

04/05/2015

8 Maggio 2015 - ore 17:00 - 19:00
MANIFESTO PER LE START UPWORKSHOP LEGISLATIVO
Presso il Consiglio regionale del Piemonte, Sala Viglione, Via Alfieri 15, Torino



IL MANIFESTO DELLE START UPE' una raccolta di idee e linee di indirizzo per sollecitare la stesura di una legge regionale, divisa in 5 punti, elaborata dai giovani startuppers al fine di trasformare il Piemonte in un polo attrattivo per la nuova imprenditoria delle idee.
IL WORKSHOP Sarà l’occasione per startupper e altri operatori del settore di esporre direttamente al legislatore regionale le idee per sviluppare l’innovazione in Piemonte, i problemi affrontati e le difficoltà tuttora riscontrate (anche in riferimento a procedure burocratiche nei rapporto con Enti locali, regionali e nazionali) al fine di trasmettere informazioni precise e documentate ad Assessori regionali, presidenti delle Commissioni in Consiglio regionale, Sindaci e Assessori locali.
Il Workshop prevede i tavoli di lavoro su:1) Startup e Pubblica Amministrazione2)Il sistema Piemonte3) Trovare gli investimenti.
Ogni partecipante avrà l’opportunità di esprimere le proprie idee volte a sollecitare la stesura di una legge regionale ad hoc, tramite la compilazione di un "questionario startup".
Per gli approfondimenti e modalità di partecipazione scarica il programma.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 6 maggio al link https://manifesto-startup-workshop.eventbrite.it




Share