StartupBus fa tappa a TreataBit

18/10/2013

Domenica 27 Ottobre 2013

StartupBus Italia é una competizione tra giovani coder, designer e aspiranti imprenditori che in un viaggio da Roma a Venezia e in soli tre giorni si sfideranno per creare l’app del futuro. Il tutto, a bordo di un bus!
L’evento si svolgerà simultaneamente in 6 diversi paesi europei (ITA, GER, UK, FR, SP, NL) e si concluderà alla finale di Pitch del Pioneers Festival di Vienna, uno dei più grandi eventi di web e imprenditoria al mondo, dove le migliori startup di ogni paese avranno modo di incontrarsi.
L'obiettivo è di introdurre i giovani talenti italiani in un ambiente che può vantare nomi quali Vishal Sharma, Adam Cheyer e Mike Butcher. Dopo i tanti viaggi in US e Europa, ad oggi StartupBus ha visto la partecipazione di personalità quali David Hornik e Dave McClure, nonché partnership di prestigio come Rocket Internet e Microsoft, confermandosi come un’esperienza unica ideata per creare una talent community di esperti e audaci sognatori.



Durante la tappa di Torino, il 27 Ottobre 2013, grazie alla partecipazione di TreataBit, StartupBus offrirà ai suoi buspreneurs la possibilità di assistere ad un workshop e una conferenza tenuti dagli esperti mentors del network di I3P. Con una platea selezionata di giovani manager, imprenditori e studenti universitari, l'evento di StartupBus Italia è anche un'occasione speciale per il dibattito tra le nuove generazioni.
Un’occasione unica per imparare, confrontarsi e ideare insieme.
Per maggiori informazioni e per iscriverti alla competizione di StartupBus visita il nostro sito: www.startupbus.it


Share