UBI Awards in Europe

27/08/2015


UBI Awards in Europe

Organizzato da UBI Global e I3Ppresso I3P, Via Pier Carlo Boggio 59, Torinoil 26 e 27 Ottobre 2015


Torino ospita UBI Awards in Europe, l'evento di riconoscimento degli incubatori universitari più performanti nel 2015 in Europa.
La classifica è realizzata a livello globale dalla svedese Ubi Index (University Business Incubator) che per il 2015 ha preso in esame più di 300 incubatori e acceleratori di 64 paesi provenienti dai vari continenti (Africa, APAC, Europa, MENA, Nord America, America Latina).
L'evento UBI Awards in Europe è organizzato da UBI Global insieme a I3P con Intesa Sanpaolo, quale Strategic sponsor e PNICube, Associazione che riunisce gli incubatori e le business plan competition accademiche italiane, quale Network sponsor dell'evento.
Si svolge a Torino il 26 e 27 Ottobre 2015 ed è dedicato a Manager e Tutor di Incubatori nazionali ed internazionali.Per esigenze organizzative, i posti sono limitati e la partecipazione è soggetta a restrizioni. La registrazione è quindi da ritenersi provvisoria fino ad espressa comunicazione da parte degli Organizzatori.
Lingua dell'evento: inglese.
PROGRAMMA e REGISTRAZIONI all'evento UBI Awards in Europe di Torino: http://awards.ubi-global.com/europe2015/
Per conoscere tutti gli eventi mondiali UBI Awards QUIPer conoscere "The Top University Business Incubator" e "Accelerator World Rankings" proclamati il 25 novembre a Londra QUI

A partnership between
Sponsored by
Network Sponsor




Share