Wearable Hackathon

20/07/2015


IL WEARABLE
Analizzando le potenzialita? di vendita dei wearable è evidente come i dati parlino chiaro: dal 2011, anno in cui sono comparsi i primi dispositivi wearable, il mercato si è evoluto esponenzialmente. Si stima che tra circa quattro anni circoleranno per il mondo mezzo miliardo di dispositivi indossabili fra smartwatch, fitness tracker ed altri devices.

L'HACKATHON
Durante l'hackathon i partecipanti potranno sviluppare legate all’ambito wearable e creeranno dei team di lavoro per realizzare un MVP, ossia un prototipo anche non completo del prodotto finale che presenteranno nella seconda giornata ad una giuria di esperti.

PREMI
I vincitori avranno la possibilità di presentare i prototipi durante la conferenza Wearable Tech Torino ad una platea di manager, business angels e giornalisti durante la conferenza stampa di chiusura dell’evento. Sarà un’occasione unica per trovare sponsor e finanziatori interessati alle opportunita? di questo nuovo settore.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E CONSULTARE IL PROGRAMMA COMPLETO VISITA LA PAGINAhttp://www.treatabit.com/article/wearable-hackathon




Share