10/10/2024

Ferran Adrià racconta in I3P la passione per la ricerca del nuovo e per la sperimentazione

I3P

Giovedì 24 ottobre 2024 l'ospite speciale dell'incontro Scintille #6, per celebrare i 25 anni di I3P, sarà lo chef più rivoluzionario e innovatore degli ultimi decenni.

Responsive image

Da giovane studente di chimica con un lavoro estivo da lavapiatti a maggiore innovatore del panorama gastronomico mondiale. Quella di Ferran Adrià è una storia unica, in grado di ispirare i giovani imprenditori di domani a osare, reinventare e innovare. 

Proprio per questo, Ferran Adrià sarà l'ospite internazionale che, giovedì 24 ottobre alle ore 18:00, darà il via al secondo ciclo di “Scintille”, la serie di incontri con menti brillanti e personalità di spicco provenienti dai settori più disparati, organizzata da I3P, l’Incubatore del Politecnico di Torino, nell’ambito dei festeggiamenti dei propri 25 anni di attività.

L’evento rappresenta un'occasione unica per esplorare come creatività, ricerca e innovazione siano fondamentali non solo in cucina, ma anche nel mondo delle startup e in ogni settore in cui si desideri raggiungere l'eccellenza. Adrià condividerà la sua visione su come pensare in modo diverso, superare i limiti e perseguire l’innovazione continua, offrendo spunti preziosi per giovani imprenditori e professionisti di ogni ambito.

"La visita di Ferran Adrià a I3P è un’opportunità incredibile per tutti coloro che credono nell’importanza della creatività e della sperimentazione", ha dichiarato Giuseppe Scellato, Presidente di I3P. "Attraverso incontri come questo, l’incubatore continua a proporre momenti di ispirazione e confronto per la comunità degli innovatori, offrendo nuove prospettive e opportunità per costruire il futuro dell’imprenditoria".

A presentare l’evento saranno Paola Mogliotti, Direttore di I3P, e Adriano Marconetto, Entrepreneur In Residence dell’incubatore. La partecipazione all’incontro, che si svolgerà in presenza nella Sala Agorà di I3P, è gratuita, previa registrazione online fino all'esaurimento dei posti disponibili.


Share