Concorso "Ideas on wheels"

04/07/2011

Al via il concorso "Ideas on wheels", l'iniziativa nata per stimolare e supportare idee innovative sulla mobilità sostenibile per trasformarle in iniziative imprenditoriali.


Il concorso “Ideas on wheels” è promosso e organizzato dalla Corporate University del gruppo Landi Renzo, in partnership con: - I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino, - Reggio Emilia Innovazione Scarl, - Associazione Italiana degli Investitori Informali in Rete – Italian Business Angels Network Association – I.B.A.N., - Polo Navacchio Spa, - Associazione dei Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani – APSTI.
Si tratta di una competizione internazionale che ha l’obiettivo di:- stimolare e supportare lo sviluppo di idee innovative nel settore della mobilità sostenibile da parte dei giovani;- agevolare la trasformazione di tali idee in iniziative imprenditoriali, mettendo a disposizione know how ed esperienza.
Possono partecipare al concorso i giovani, italiani o stranieri, che posseggano i seguenti requisiti:a) età compresa tra i 18 e i 32 anni;b) studenti di istituti superiori o di università, neolaureati, neodiplomati, occupati e non.
La partecipazione al concorso è gratuita.Il concorso è aperto dal 1 Luglio al 30 Settembre 2011. PROROGATA la scadenza del concorso Ideas on Wheels al 30 novembre.
Per conoscere i criteri di ammissione, le modalità di partecipazione, scadenze e premi, consultare il Regolamento disponibile sul sito della Corporate University del gruppo Landi Renzo
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sul bando e relativo regolamento, inviare richiesta scritta all’indirizzo e – mail: corporateuniversity@landi.it

Share