Digital Experience Festival 2012

21/05/2012

Digital Experience Festival 2012 assieme a TreataBit e alle nostre startup


dal 25 maggio al 2 giugno

OFFICINE GRANDI RIPARAZIONI

Corso Castelfidardo 22 - Torino


Possono le tecnologie digitali migliorare realmente la qualità della vita delle persone?Possono creare posti di lavoro?Possono migliorare l’efficienza dei servizi di pubblica utilità?Possono accrescere la competitività del sistema Paese?A queste domande, e a molte altre ancora, intende rispondere il Digital Experience Festival, osservatorio privilegiato su scala nazionale dedicato a tutto ciò che riguarda il rapporto fra l’uomo e il digitale.L’evento, giunto alla sua terza edizione, approda quest’anno a Torino con nove giorni di incontri, dibattiti, seminari, laboratori, esposizioni, e convegni.La manifestazione si svolgerà principalmente presso le Officine Grandi Riparazioni, fatta eccezione per alcune iniziative che avranno invece luogo in location satellite.Per info sul programma visita il sito www.digitalfestival.net
TreataBit parteciperà con i seguenti eventi:
Martedì 29 maggio
  • h 9.30 - 18.00 "Performa la professione" organizzato da Tam Town.
  • h 14.00 - 15.50 "Fare nuova impresa: quando startup non vuol dire solo trovare finanziamenti ", con un intervento di Massimiliano Ceaglio.
Mercoledì 30 maggio
  • h. 14.00 - 15.50 "I due lati del design" talk organizzato da SportSquare e The Doers.
  • h. 16.00 - 17.50 "Social Engagement", con un intervento di Agnese Vellar.
Venerdì 1 giugno
  • h. 14.00 - 18.00 "Pictures stories go online: realizza e viralizza il fotoromanzo", organizzato da Regalister. Per iscrivervi al contest è necessario Registrarsi qui.
Sabato 2 giugno
  • h. 15.00 - 17.30 "Vinci il torneo di social game e diventa beta tester", organizzato da Tiny Bull Studios. Per partecipare al torneo è necessario iscriversi qui.
  • h. 15.00 - 17.30 "Poeti analogici contro digitali", slam poetry organizzato da Bookolico.

PER PARTECIPARE è necessario REGISTRARSI QUI.Digital Experience Festival è un progetto dell’Associazione Luoghi Di Relazione

Share