State Of the Art Presentations

25/06/2013

Consigli per creare presentazioni efficaci


Martedì 2 Luglio 2013, ore 19.00@ Lab, Piazza Vittorio Veneto 13/e, Torinoorganizzato da



È un caso che Steve Jobs dedicasse tanta cura e attenzione al modo in cui venivano presentati i suoi prodotti? Forse no. La presentazione infatti è un’occasione unica per trasmettere un messaggio a un pubblico di persone: è un momento decisivo, anche per le aziende in fase di startup, per convincere ed entusiasmare investitori, giornalisti e consumatori.
Durante questo incontro verrà raccontato il metodo SOAP per la creazione di presentazioni efficaci e verranno illustrati esempi pratici e case histories.
SOAP è l’acronimo di State Of the Art Presentations ed è il nome di una delle più autorevoli presentation agencies al mondo. Ha realizzato oltre 9000 presentazioni per 900 clienti ed è presente in 9 Paesi (tra cui l’Italia). SOAP conta al suo interno un centinaio di professionisti di diversa estrazione: dai creativi ai business consultant, dagli art director agli esperti di storytelling.
Ludovico Spagnolo, 28 anni. Si laurea nel 2010 in Scienze della Comunicazione, con una tesi in Interazione Uomo-Macchina. Inizia a lavorare in una web agency, dove si occupa di web marketing e social media management. Da fine 2011 lavora con Simone Borgioli e Vincenzo Giovannitti a WannaDream, agenzia di comunicazione con un particolare focus sul video advertising online. Da fine 2012 è uno dei partner di SOAP Italia.

Partecipazione previo iscizione




Share