Automation Engineer

16/12/2022

VESevo Smart Technologies è una start-up innovativa con sede a Napoli, operante nel settore dello sviluppo di tecnologie e strumenti per l'analisi non distruttiva di materiali viscoelastici.
Per estendere l'applicabilità del prodotto in applicazioni di automazione industriale, l'azienda ricerca un ingegnere dell'automazione da inserire in un contesto flessibile giovane e dinamico.
È assolutamente richiesta la conoscenza di base della meccanica dei robot (tipi di robot e scelta della configurazione più appropriata allo scopo), compresi software CAD 3D per la creazione di progetti e l'implementazione di schemi di sistemi robotici e saper sviluppare software e processi complessi per il corretto funzionamento dei sistemi robotici.
Un candidato prescelto avrà un'attitudine alla consulenza, un'elevata attenzione ai dettagli, passione e amore per la risoluzione dei problemi operativi , capacità di contatto con il cliente e il desiderio di lavorare all'interno di un gruppo all'avanguardia nel campo tecnico di VESevo.

Requisiti richiesti

•Buone capacità interpersonali;
• Comprensione dei principi chiave di progettazione;
• Buone capacità di problem solving;
• Ottima conoscenza della codifica front-end e delle tecnologie di sviluppo;
• Competenza in C/C++, (Matlab e Python sono un vantaggio), shell e altri linguaggi di programmazione.
• Eccellenti capacità analitiche e multitasking.

Inquadramento offerto

entry level con sede a Napoli

Riferimenti per la candidatura

info@vesevo.eu