15/07/2016

Com’è andato il Web Marketing Festival 2016?


Dalla startup competition agli Awards: tutto quello che è successo alla quarta edizione del Web Marketing Festival a Rimini.


Anche quest’anno a Rimini si è chiusa la quarta edizione del Web Marketing Festival che ha visto la partecipazione di circa 4mila utenti, a testimonianza del sempre più forte interesse e della crescente consapevolezza verso il settore del Digital Marketing. I numeri che ruotano intorno a questo evento sottolineano l’impatto del web sulle aziende italiane che sempre più credono nelle potenzialità del digitale e che hanno compreso l’importanza di una buona presenza online per sopravvivere. Inoltre, questi due giorni a Rimini hanno rappresentato un momento di formazione, ma anche un momento per cogliere tante opportunità grazie al corner dedicato all’incontro tra domanda e offerta, una finestra sullo scenario dell’innovazione in Italia, la pitch competition e i 160 interventi che si sono susseguiti nelle 26 sale a disposizione. [...]STARTUP COMPETITIONAnche quest’anno si è tenuta la competizione a suon di pitch tra diverse startup, con la partnership de LaStampa.it. Su oltre 200 progetti che hanno provato ad arrivare sul palco di Rimini, soltanto Just Knock ne è uscita vincitrice grazie ai voti dei partecipanti al festival e ai membri della giuria di investitori provenienti da realtà quali TIM #WCAP, Unicredit StartLab, Intesa Sanpaolo, I3P, Digital Magics, IBAN, LVenture Group, StartupItalia, Techno Science Park, ICxT, The Hive, Superpartes, WABA Capital, HFarm. [...continua a leggere]

Share