Blockchain, AI, influencer marketing: cosa vuol dire fare digital business

07/02/2019

Evento in collaborazione con:

Torino Digital Days | Digital is Real

 

Giovedì 7 febbraio 2019
h 18.15 @ Sala Agorà, I3P
via Piercarlo Boggio 59, Torino

 

Il futuro di Torino si fonda sull’innovazione tecnologica: arrivano i Torino Digital Days, una speciale rassegna a porte aperte realizzata grazie alla collaborazione tra pubblico e privato, sveleranno il cuore digitale della città, creando occasioni di incontro e conoscenza e momenti di riflessione sulla trasformazione digitale.

In questo palinsesto, l'Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino presenta il suo talk "Blockchain, AI, influencer marketing: cosa vuol dire fare digital business".

Il panorama digitale è fatto di tanti aspetti differenti e complementari: innovazioni tecniche e tecnologiche, nuovi paradigmi, innovativi modi dipensare, tante opportunità e nuovi strumenti da adottare. Chi innova si trova ad affrontare sfide che nessuno si è mai trovato ad affrontare prima di quel momento. Ecco perché è interessante sentire il racconto di come il digitale influenza la propria carriera professionale direttamente da chi ne ha fatto il proprio lavoro e, soprattutto, come, attraverso la loro idea imprenditoriale, stanno cambiando il nostro modo di vivere e con quale impatto nel nostro quotidiano.

Ospiti della serata persone, startupper e imprenditori che hanno fatto del digitale il proprio business. Si parlerà di intelligenza artificiale applicata al marketing, con Evo e GhostWriter, ma anche di influencer marketing, con RoundAbout, e di blockchain, con Young Platform. Un talk dedicato alle lezioni e alle sfide del paradigma digitale, un momento di incontro per addetti ai lavori, curiosi e quanti vogliano scoprire di più a proposito delle nuove opportunità legate al digitale.

 

PROGRAMMA:

ore 18.15 Check-in

ore 18.30 Introduzione

ore 19.15 Q&A - Open discussion

ore 19.45 Networking

ore 20.15 Chiusura evento

 

REGISTRAZIONI

La partecipazione all'evento è gratuita, ma occorre registrarsi su Eventbrite.

 

 

ORGANIZZATO DA

                      

CON IL CONTRIBUTO DI

         Ghistwriter logo           RoundAbout logo                  Comehome logo

 

MEDIA PARTNER


Share