Impact Deal Demo Day 2025

13/06/2025 h 10:45 OGR Torino, Binario 3 - Corso Castelfidardo 22, Torino

Impact Deal Demo Day 2025

Venerdì 13 giugno 2025, presso gli spazi del Binario 3 alle OGR Torino, si svolgerà l'Impact Deal Demo Day 2025, evento conclusivo della terza edizione del programma dedicato all'accelerazione di startup europee a impatto sociale e ambientale basate sull'uso strategico dei dati.

Promosso da Fondazione CRT e OGR Torino, con il supporto di partner quali Microsoft, Fondazione ISI e il Data Club, il programma ha l'obiettivo di favorire lo sviluppo di progetti innovativi che trasformino i dati in impatto positivo e misurabile

Nel corso della mattinata, 15 startup selezionate da tutta Europa presenteranno le proprie iniziative, che spaziano dalla gestione intelligente delle fonti energetiche all'economia circolare nella moda e nell'industria, dall'ottimizzazione del trattamento dei rifiuti alla mobilità sostenibile, fino all'implementazione di strumenti data-driven per potenziare le strategie ESG, migliorare l'efficienza idrica in agricoltura e anticipare eventi climatici critici.

Come partecipare

L'appuntamento di venerdì 13 giugno 2025 in presenza presso le OGR - corso Castelfidardo 22, Torino - avrà inizio alle ore 10:45 e si concluderà alle 13:30, seguito da un light lunch offerto agli ospiti.  

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi sulla pagina web dedicata.

I dettagli sui team finalisti e i loro progetti sono disponibili nella pagina di portfolio del programma. Il team di Impact Deal, coordinato da TOP-IX, si rende inoltre disponibile a organizzare incontri conoscitivi online con gli investitori e gli stakeholder interessati, anche prima del Demo Day. L'invito è esteso a professionisti e realtà operanti nei settori dell'innovazione, dei dati e dell'impact investing.


Share