Pitch Rumble

05/06/2025 h 19:00 Casa delle Associazioni al Baraccano - Via Santo Stefano 119/2, Bologna

Pitch Rumble

Nella bellissima cornice della Casa delle Associazioni al Baraccano a Bologna, un ring diventa il palcoscenico di Pitch Rumble: l’evento pitch dedicato alle startup organizzato da I3P, l’Incubatore del Politecnico di Torino, insieme agli sponsor Qonto e Latuta e ai partner OVHcloud e Lead.

Le giovani imprese innovative saranno le vere protagoniste della serata, chiamate a sfidarsi a suon di pitch in rima davanti al pubblico. Le presentazioni migliori si aggiudicheranno i premi offerti dagli sponsor. A tutti i partecipanti verrà inoltre offerto un aperitivo di networking, un’occasione imperdibile per fare nuove conoscenze e stringere preziose collaborazioni.

Questo incontro speciale si svolgerà in parallelo alla fiera We Make Future (WMF), che si terrà dal 4 al 6 giugno a BolognaFiere e che attrae startup, investitori, aziende e curiosi da ogni angolo del Paese e dall'estero.

Come partecipare

I combattimenti a suon di rime di Pitch Rumble si terranno giovedì 5 giugno 2025, a partire dalle ore 19:00, presso Casa delle Associazioni al Baraccano, in via Santo Stefano 119/2 a Bologna.

Gli sfidanti lotteranno su 3 round in un torneo a eliminazione. Le sfide verranno inviate alle startup selezionate qualche giorno prima dell’evento, così da avere il tempo di prepararsi. 

Per partecipare, sia come spettatori che come sfidanti, è necessario compilare il form di candidatura e ricevere una mail di conferma. La sola iscrizione al form non implica la possibilità di partecipare all’appuntamento: lo staff organizzatore selezionerà e confermerà i nominativi più in linea con la natura dell’evento.

Attenzione: è possibile invitare altre persone all’evento, ma è necessario che tutti si iscrivano al form, altrimenti non sarà possibile assicurare l’ingresso.

Non perdere l’occasione di prendere parte a questa serata straordinaria e di vivere un’esperienza fuori dall'ordinario che unisce creatività, innovazione e divertimento in un contesto davvero unico!


Share