L’innovazione e I3P non si fermano!

I consulenti di I3P sono a tua disposizione
anche in Smart Working!

Puoi contattarci:

Via email:

info@i3p.it

Via telefono:

011 090 5127

Hai un'idea innovativa?

Social Personal Branding per Startupper

03/12/2019 h 18:00 I3P, Sala Agorà

Social Personal Branding per Startupper

Nell’era dei Social Media siamo ciò che condividiamo. I numeri parlano da sè: 34 milioni di italiani iscritti a Facebook, 19 milioni su Instagram, 11 milioni su LinkedIn, solo per citare le principali piattaforme online.

L’impatto che si può quindi generare in termini di promozione del proprio brand, così come a livello di acquisizione clienti è sempre più importante per tutte le aziende ed in particolare può diventare una fondamentale attività di Go To Market Strategy per le Startup sia in una fase iniziale che poi successivamente per scalare.

Al contempo la reputazione personale amplificata tramite i Social Media può rinforzare il proprio posizionamento nei confronti di potenziali investitori e in generale verso gli stakeholder così come nell’occasione della ricerca e coinvolgimento di Co-Founder e nuovi talenti per la propria impresa.

Martedì 3 dicembre 2019, alle 18, presso la Sala Agorà di I3P, scopriremo insieme a BTREES - New Media Agency ed in particolare con Christian Zegna - Admin & Change Trainer e Lorenzo D’Amelio - Partner & Innovation Strategist, quali sono gli step principali da attivare nella propria azienda per realizzare attività positive di Social Personal Branding. Sarà condiviso uno strumento di lavoro ossia il Social Personal Branding Canvas, così come saranno mostrate alcune case history.

CONTENUTI

- Social Personal Branding: perché e quando è utile
- Un canvas ad hoc come “guida” per posizionarsi sui Social
- Come agire per valorizzarsi su LinkedIn, Facebook e Instagram
- Case history di successo


PROGRAMMA

18.00

Check-in

18.15

Inizio evento

19.15

Q&A Session

19.30

Aperitivo di networking

20.00

Chiusura


La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma per assicurarsi un posto in platea, occorre registrarsi tramite Eventbrite.




Share