L’innovazione e I3P non si fermano!

I consulenti di I3P sono a tua disposizione
anche in Smart Working!

Puoi contattarci:

Via email:

info@i3p.it

Via telefono:

011 090 5127

Hai un'idea innovativa?

WAT - We Are Tomorrow

28/05/2020 h 09:00 Online

WAT - We Are Tomorrow

L’ultimo weekend di Maggio (28-29-30), con 3 giorni di conferenze online gratuite, si terrà WAT - We Are Tomorrow, l'e-conference dedicata ai temi di Tech, Innovazione e Futuro, di cui I3P è Media Partner. WaT è powered by TOA, uno tra i più grandi festival di tecnologia e innovazione con sede a Berlino.

COS'È WAT

Wat è per prima cosa una community e i suoi speaker sono imprenditori, sviluppatori, esperti e sognatori, i quali con i loro interventi condivideranno informazioni, concetti, visioni e spunti interessanti. Tra i primi relatori confermati ci sono già alcuni nomi di rilievo, come Davide Dattoli di Talent Garden, Marco Berardinelli di Google Italia, Vincent Zimer di Kiron Education, e ancora Filippo Mottolese (Miscusi), Isabella Poti, Matteo Sarzana (General Manager Italy Deliveroo) e molti altri.

DOVE SI SVOLGE WAT

Tutto l'evento si svolgerà online. La digitalizzazione ci ha dato la possibilità di collaborare da diverse parti d’europa in un unico posto: la rete. Le conferenze saranno sul sito ufficiale dell'iniziativa (dove verrà creato un collegamento ad hoc).

QUANDO SARÀ WAT

Il 28 Maggio verrà trattato il tema Food - Tech. Verrà trattato il presente e il futuro di questo settore. Verranno discusse le dinamiche del cambiamento di questo settore e le diverse visioni degli speaker.

Il 29 Maggio avrà come tema EdTech. I paradigmi nel sistema educativo e formativo sono cambiati - si analizzeranno quindi le nuove sfide da affrontare e le opportunità che ci aspettano all’orizzonte.

Il 30 Maggio, invece, sarà il giorno di Future Italia. La giornata avrà come obiettivo quello di porsi domande e lasciarsi ispirare. Si riuniranno le migliori menti del Tech e dell’Innovazione per immaginare insieme il futuro che verrà.

PERCHÉ WAT

Le conferenze hanno due diverse finalità:

  1. Fornire (in)formazione gratuita, per stimolare le persone a ripartire da questo periodo di recessione, fornendo idee e soluzioni.
  2. Beneficienza. Parallelamente, infatti, è stata lanciata una raccolta fondi per l’ospedale di Bergamo, attraverso la collaborazione con diversi sponsor. Partecipare alle conferenze, quindi, contribuirà a farla crescere ulteriormente.

COME PARTECIPARE

Per partecipare basta registrarsi gratuitamente sul sito dell'iniziativa.

COSA FARE NELL'ATTESA

Nell'attesa che il weekend di WAT Italia arrivi, puoi iniziare a seguire gli aggiornamenti dell'iniziativa e gli spunti interessanti che vengono condivisi sui suoi canali social:


Share