22/03/2019

I3P partecipa all'Italian Tech Week

I3P

A giugno 2019 arriva l'Italian Tech Week: Innovazione, Impresa, Investimenti, Impatto, Idee. Più di 15 eventi in 4 giorni - dal 25 al 28 giugno - per riunire a Torino le eccellenze italiane ed europee che guardano al futuro del business e della società.

A Giugno 2019 arriva l'Italian Tech Week: Innovazione, Impresa, Investimenti, Impatto, Idee: più di 15 eventi in 4 giorni - dal 25 al 28 giugno 2019 – per riunire a Torino le eccellenze italiane ed europee che guardano al futuro del business e della società.

Per quattro giorni, infatti da martedì 25 a venerdì 28 giugno 2019, Camera di Commercio di Torino, Club degli Investitori, Compagnia di Sanpaolo, OGR, Politecnico di Torino, SEI e Università di Torino daranno vita ad un ricco programma di iniziative che coinvolgerà protagonisti italiani ed europei del mondo della tecnologia, della cultura e dell’innovazione, tra cui I3P,  Baker Hughes-GE, CLN, Collège des Ingénieurs, ENEL, FabLab Torino, FCA, Fondazione Agnelli, Google, IREN, Istituto Italiano di Tecnologia, Magneti Marelli, Netval, Share Festival, SNAM, Talent Garden, Toolbox, UniCredit e altri.

In programma ci sono più di 15 eventi, tra convegni e seminari per studenti e per professionisti, occasioni di fundraising per le start up, esposizione di tecnologie d’avanguardia, dibattiti aperti al pubblico e incontri con i protagonisti della scena mondiale dell’imprenditoria tech.

I3P organizza GIFT: Get Inspired by Future Tech, un evento di promozione della cultura imprenditoriale in cui 5 startup di successo, nate dalla ricerca accademica e supportate da I3P, presentano le loro tecnologie e gli scenari futuri, approfondendo anche aspetti della loro esperienza imprenditoriale: ambizioni, sfide, difficoltà e successi. Saranno inoltre promosse iniziative di formazione imprenditoriale e la competizione Start Cup che nell’edizione 2019 avrà una sezione dedicata ai team di studenti universitari.

Il programma completo della Italian Tech Week verrà reso noto nelle prossime settimane.


Share