Fino al 28 settembre incontri, approfondimenti e una start-up competition per rendere la Basilicata più competitiva
Finanziato dai fondi del PNRR, il progetto ha dato vita anche al FAIR Acceleration Program 2025 con I3P: giovedì 11 dicembre si terranno i suoi Investor Pitch.
La più importante business convention per il settore aerospaziale organizzata in Italia vedrà protagonista la community di imprese spaziali supportate da I3P.
La 23° edizione del Premio Nazionale per l'Innovazione (PNI), la più grande Business Plan Competition d'Italia, si svolgerà giovedì 4 e venerdì 5 dicembre 2025 a Ferrara Expo.
L'evento ha rappresentato la tappa conclusiva di un percorso durato 6 mesi e ha offerto l'opportunità di salire sul palco per presentare i risultati raggiunti e i progetti futuri.
Grazie all'accordo siglato all'evento Space Tech Expo Europe 2025, la piccola e la grande impresa collaboreranno per esplorare e valutare nuovi servizi nel settore spaziale.
Aperte le candidature all'iniziativa di Legacoop Piemonte e Coopfond, in collaborazione con I3P: la call for ideas è attiva fino al 31 gennaio 2026.
I test della navetta a guida autonoma si svolgeranno attorno al Campus Luigi Einaudi di Torino: chi si trova in città può provare il servizio gratuitamente, su prenotazione.
L'iniziativa è promossa dall'Alleanza Italiana Economia Circolare con il supporto del Circular Economy Lab, iniziativa di Intesa Sanpaolo Innovation Center e Cariplo Factory.