31/08/2020

AWS a supporto delle startup I3P

I3P

La collaborazione tra I3P e AWS grazie al programma AWS Activate offre alle start-up I3P strumenti gratuiti, risorse e altro ancora per iniziare subito in AWS.

Responsive image

Il network di partner è per noi da sempre molto importante, per questo lavoriamo costantemente al suo ampliamento e consolidamento. Siamo pertanto felici di annunciare che Amazon Web Services (AWS), con il suo programma AWS Activate, rinforza il suo sostegno alle startup I3P.

Chi è Amazon Web Services - AWS

Da 14 anni, Amazon Web Services è la piattaforma cloud più completa e adottata al mondo. AWS offre oltre 175 servizi completi per il calcolo, lo storage, i database, il networkinganalytics, la robotica, l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale (AI), Internet of Things (IoT), mobilesicurezzaibridorealtà virtuale e aumentata (VR e AR), media e sviluppo, implementazione e gestione di applicazioni da 77 Availability Zones (AZ) in 24 regioni geografiche.

Milioni di clienti - tra cui le start-up in più rapida crescita, le grandi aziende Enterprise e le principali agenzie governative - si affidano a AWS per potenziare le loro infrastrutture, diventare più agili e ridurre i costi.

Grazie alla collaborazione tra I3P e AWS, le startup nei nostri percorsi di accompagnamento possono accedere agli strumenti del programma AWS Activate a condizioni agevolate.


Se hai una startup in un percorso I3P, e vuoi approfondire quest’opportunità, contatta il tuo tutor di riferimento.

Per saperne di più su AWS Activate, visita il sito ufficiale.


Share