19/03/2020

L'innovazione e I3P non si fermano

I3P

L’innovazione non si ferma e neanche I3P, invia la tua idea innovativa per ricevere un feedback dai nostri tutor.

Responsive image

Questi sono giorni particolari, per l’Italia e per il mondo. 

Lo stato di emergenza sanitaria attuale, dettata dalla diffusione del Coronavirus, sta evidenziando delle difficoltà innegabili. Molti settori produttivi sono fermi o rallentati rispetto al normale ritmo che li contraddistingue.

Anche gli eventi, che erano in programma per questo periodo, sono stati rimandati oppure annullati. Forse questo, più di tutto, dà l’impressione che nulla si stia più muovendo, che si sia totalmente fermi. La buona notizia, però, è che non è così.

È certamente cambiato il modo di vivere la quotidianità. Si sente sempre più parlare di smart working, riunioni via conference call, webinar ed eventi online. Questa è la prova che nulla si è fermato. Ci stiamo attrezzando per far fronte alla situazione e rispondere così alle nuove sfide.

Nell’attuale periodo di crisi e cambiamenti si creano così nuove opportunità da cogliere. In questo modo, anche lo stato di emergenza che stiamo vivendo in questi giorni può portare a pensare di più. Il bisogno può essere di stimolo per la creatività, e così può favorire la nascita di nuove idee, che potranno rivelarsi utili anche per il futuro.

L’innovazione e I3P non si fermano e, anche da casa, continuiamo a lavorare, a supportare i progetti e le startup nei nostri percorsi di accompagnamento. Così come le nostre startup proseguono nello sviluppare soluzioni innovative in diversi settori. Non solo.

In I3P continuiamo a essere a disposizione anche di coloro che volessero provare a lanciarsi in una nuova avventura imprenditoriale innovativa. I nostri tutor e consulenti, infatti, non si sono mai fermati. E sono impegnati come sempre a dare un feedback a chi ci sottopone la sua idea.

Se stai lavorando a un progetto e stai cercando di capire se ha senso continuare, se hai un’idea da realizzare in mente e vuoi avere il parere di un consulente specializzato, candidati attraverso il nostro modulo di Application!

Hai dubbi su come fare e come funziona questa prima fase? Fai riferimento alle nostre FAQ. E se la domanda che volevi farci non compare in questo elenco, scrivici a info@i3p.it, saremo felici di risponderti.


Share