23/07/2018

Instant Future e Start Cup 2018, per celebrare l'ingegno italiano

Instant Future è un progetto editoriale che racconta il futuro

Instant Future è un progetto editoriale che racconta il futuro. È sia un programma televisivo in onda su più di 130 canali del digitale terrestre, fatto di servizi di approfondimento e pillole di curiosità, sia una piattaforma web (www.instantfuture.it), aggiornata quotidianamente con articoli e video che narrano la trasformazione del nostro mondo.

Con linguaggio comprensibile da tutti spiega cosa ci riserva il domani: le nuove tecnologie, i passi avanti della ricerca, gli stili di vita più innovativi. All’interno di Instant Future è attivo il progetto Italian Factor, che vuole celebrare l’ingegno italiano. Grazie alla collaborazione con PNI Cube, il Premio Nazionale per l’Innovazione, e le Start Cup regionali, è attivo un archivio che raccoglie e racconta le esperienze di start up innovative italiane e dà voce a progetti all’avanguardia ancora da realizzare. Una sorta di grande album che i neo-imprenditori possono sfruttare come megafono per far conoscere la propria realtà e che altre aziende già affermate sul territorio possono assumere come punto di riferimento per creare nuove collaborazioni.

Sia che partecipi alla prima o alla seconda fase del concorso, se vuoi dare maggiore risalto al tuo progetto e garantirgli maggiore diffusione, invia un video del tuo progetto imprenditoriale e invialo alla redazione di Instant Future e corredato di tutto il materiale richiesto.

 

Per informazioni:

Segreteria Organizzativa Start Cup Piemonte Valle d’Aosta
I3P, Incubatore Imprese Innovative Politecnico di Torino
Tel. +39 011 090 5127 - +39 011 090 3209 - Email info@startcup-piemonte-vda.it

 



Share