Su piattaforma mamacrowd. Azienda analizza big data mondo retail
Idrogeno pulito, basse emissioni e carbonio circolare: un nuovo processo indica la strada per la defossilizzazione del settore siderurgico, in Europa e oltre.
La giovane impresa, alumni di I3P con sede a Trieste, sta sviluppando dispositivi medici all'avanguardia per il trattamento delle malattie degli occhi.
L'iniziativa ha rappresentato un’importante occasione di confronto tra ricercatori, imprese, investitori e altri attori dell’ecosistema dell’innovazione.
Il bando è rivolto a startup innovative a guida femminile costituite da non più di cinque anni. Le candidature sono aperte fino a venerdì 12 settembre 2025.
La sesta General Assembly di NODES, svolta il 18 luglio ad Aosta, ha messo al centro la valutazione dei risultati ottenuti dal programma e l'orizzonte delle prossime attività.
Candidata alla piattaforma di open innovation lanciata con I3P, la giovane impresa milanese è stata selezionata per un Proof-of-Concept con la banca digitale.
L'operazione è destinata a sostenere l'implementazione della roadmap tecnologica, l'espansione commerciale e la crescita del team della giovane impresa innovativa.
La società di investimento AME Ventures si aggiunge agli sponsor con due premi dal valore totale di 10.000 euro, intitolati all'Ing. Domenico Appendino.