Su piattaforma mamacrowd. Azienda analizza big data mondo retail
La giovane impresa, supportata da I3P, realizza un software che automatizza le attività più ripetitive, manuali e a basso valore creativo nel flusso di lavoro audio e musicale.
L'iniziativa offre a startup e PMI deep tech un servizio di supporto personalizzato e gratuito per presentare un progetto all’European Innovation Council.
Le giovani imprese innovative verranno accompagnate in un percorso formativo di eccellenza della durata di sei mesi che culminerà in un nuovo Demo Day.
L'investimento permetterà alla startup innovativa, incubata in I3P, di accelerare la realizzazione del primo sito italiano per la produzione di magneti da materiale riciclato.
L'iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio Italiana di Barcellona, in collaborazione con l'incubatore I3P, per favorire la crescita delle giovani imprese.
FAROS è il primo acceleratore italiano interamente dedicato alla Blue Economy, nato per attrarre e supportare startup ad alto potenziale che operano in ambito marino.
Rivolto a un totale di 12 team e giovani imprese innovative, il programma si concentra su sei ambiti strategici e si svolgerà da gennaio a maggio 2026.
L'iniziativa, promossa dalla Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino (CTE Next), ha rappresentato un’importante occasione per testare sul campo soluzioni tecnologiche avanzate.