09/02/2016
STARTUPGNAMMO: IL PRIMO PORTALE ITALIANO DI SOCIAL EATING, SI EVOLVE E DIVENTA FOOD HUB
Alla formula classica, Gnammo aggiunge due nuovi format: Special Dinner, dedicato a turisti e viaggiatori, e Social Restaurant per mangiare social anche al ristorante, integrando tradizione e innovazione.Lo scopo è fare in modo che tecnologia e cibo siano sempre più uniti, ma soprattutto dimostrare e consolidare i principi della sharing economy e la bellezza di socializzare attorno alla tavola.Oltre 170.000 utenti e 9.000 eventi creati in 1.600 città: questi i numeri di Gnammo, il portale italiano di social eating più grande e attivo dedicato alla ristorazione alternativa che permette di organizzare o partecipare a eventi culinari in casa, condividendo i posti a tavola con gli altri membri della community. Ora Gnammo evolve e diventa “Food Hub”, cioè il “luogo” di tutte le esperienze social legate alla tavola, diventando punto di congiunzione tra tecnologia e cibo, che permette di fare nuove conoscenze a tavola con formule sempre diverse. [...]
Consulta articolo