22/10/2020

Tyvak International apre le porte ai giovani talenti con un evento "Open House" tutto da scoprire

Startup

Tyvak International apre le sue porte e invita i giovani talenti a candidarsi entro il 3 novembre al suo Open House del 25 novembre.

Responsive image

La filiera dell’industria aerospaziale in Piemonte è tradizionalmente riconosciuta e in continua crescita. Tyvak International è ormai da anni emersa come realtà più giovane, dinamica e competitiva a livello europeo nel settore dei nano- e micro-satelliti.

Tyvak International si trova a Torino. Al termine di un percorso di incubazione triennale in I3P è stata riconosciuta come Startup dell’Anno I3P 2018, e ha continuato la sua crescita con lo sviluppo di una propria sede operativa, l’acquisizione di importanti accordi commerciali e istituzionali con le maggiori Agenzie Governative e società di innovazione tecnologica.

L’Open House di Tyvak

Per gli appassionati e coloro che vorrebbero intraprendere una carriera nel settore aerospaziale, è in arrivo un’occasione da non perdere.

Tyvak International ha organizzato per il 25 Novembre 2020 un evento Open House online per presentare e far conoscere più da vicino la sua azienda e per offrire immediate opportunità di lavoro.

L’azienda aprirà le sue porte a una selezione di giovani talenti con l’intento di conoscere, selezionare, e offrire opportunità di lavoro in un solo giorno ad un gruppo di persone che faccia crescere il team di Tyvak.

Come partecipare all’Open House

L’evento del 25 novembre 2020 è riservato ai giovani talenti che decideranno di candidarsi per le posizioni aperte da Tyvak International.

L’azienda è alla ricerca di giovani motivati e appassionati all'ambito spaziale che vogliono mettersi in gioco!

Le posizioni attualmente aperte sono:

  • Electronic/Mechatronic Engineer
  • Program manager
  • Space Lab Technician
  • CAD / Mechanical Designer

Per inviare la propria candidatura è necessario compilare questo form di application, con tutte le informazioni richieste entro il 3 Novembre 2020.

Come si svolge la selezione e l’Open House

Alla chiusura delle candidature, si procederà con una prima selezione dei profili. Tutti i candidati svolgeranno un primo step di preselezione strutturato secondo una prova “game” da risolvere e riceveranno una comunicazione, sia in caso di esito positivo sia in caso di esito negativo, nella settimana successiva.

I candidati che avranno superato questo primo step di preselezione riceveranno una convocazione per l'Open House del 25 Novembre.

In quell'occasione, quindi, potranno conoscere più approfonditamente l'azienda ed effettuare il colloquio di valutazione per poter provare ad entrare a far parte del team!


Share