03/05/2021

Welfare digitale: per le startup in I3P arriva la nuova convenzione con EatsReady

I3P

La soluzione digitale di EatsReady entra a far parte del Welcome Kit dedicato alle startup di I3P: sul piatto ci sono molti vantaggi per le aziende, per i dipendenti e per gli esercenti

Responsive image

A partire dal mese di maggio 2021 è attiva la nuova partnership tra l’incubatore I3P e la startup innovativa EatsReady, fornitrice di un sistema di buoni pasto digitali che crea valore in maniera sostenibile per l'intero ecosistema di aziende, dipendenti e attività del settore ristorazione e GDO.

EatsReady ha infatti lanciato la prima soluzione 100% digitale per buoni pasto e mensa diffusa, fruibile da web e mobile, tramite app, e con un portale aziendale dedicato. La startup ha sempre avuto l’innovazione tecnologica al centro del suo progetto, con un’attenzione particolare alla trasparenza e alla tracciabilità, ponendosi un duplice obiettivo: da un lato offrire ad aziende e dipendenti un’esperienza di welfare benefit semplice e intuitiva, dall’altro ridurre radicalmente le commissioni per gli esercizi convenzionati e rendere l’accettazione dei buoni pasto un processo privo di complicazioni a livello operativo.

Nata nel 2017 a Milano, EatsReady è entrata nel mercato dei buoni pasto nel 2019 dopo aver chiuso un round di finanziamento per un totale di 1.800.000 euro. Ad oggi il suo servizio è attivo nelle città italiane di Roma, Milano e Torino, con circa 1.000 ristoranti e supermercati partner e più di 50 clienti aziendali - tra cui multinazionali, PMI e startup. 

Grazie alla convenzione stipulata con I3P, per le giovani imprese incubate e pre-incubate è ora possibile attivare i servizi di buoni pasto e mensa diffusa per i propri collaboratori senza alcun costo di lancio o di mantenimento, né vincoli di budget e durata. Il servizio della piattaforma di EatsReady consente di ottenere vantaggi fiscali sia per gli amministratori che per i collaboratori subordinati (full-time e part-time), nonché di avere a disposizione strumenti digitali di amministrazione e gestione del benefit.

Per approfondimenti sulle caratteristiche e funzionalità della soluzione è possibile visitare il sito web di EatsReady, mentre per maggiori informazioni sull’attivazione della convenzione le startup di I3P possono contattare il loro tutor di riferimento.


Share