20/09/2021

Per le startup I3P arriva la nuova convenzione con LeasysGO!

Startup

Il Welcome Kit di I3P ora include anche il servizio di car sharing di Leasys, disponibile in forma convenzionata nelle città di Torino, Milano e Roma.

Responsive image

È attiva la nuova partnership tra l'incubatore I3P e Leasys, controllata da FCA Bank e parte del gruppo automobilistico Stellantis, che offre servizi di noleggio e mobilità per privati, liberi professionisti e aziende di tutte le dimensioni.

Grazie alla convenzione stipulata con I3P, per le giovani imprese incubate e pre-incubate è ora possibile attivare LeasysGO!, il servizio di car sharing che mette a disposizione una flotta di FIAT 500 elettriche a Torino, Milano e Roma. 


I punti di forza di questo nuova tipologia di mobilità sono molteplici:

  • ingresso consentito e/o gratuito nelle ZTL e/o zone Eco Pass;
  • parcheggio gratuito sulle strisce blu;
  • servizio shuttle A/R dalle città al loro aeroporto di riferimento;
  • servizio sempre disponibile anche in caso di blocco del traffico;
  • free floating, ovvero la possibilità di parcheggiare l'auto senza vincoli di ricarica.

Il servizio è attivabile tramite due modalità differenti: l'abbonamento mensile da 14,99€ al mese che include 120 minuti, oppure alla modalità Pay per use, in cui si paga una tariffa annuale da 9,99€, più una tariffa al minuto solo in caso di utilizzo.

Per usufruire della convenzione e delle tariffe agevolate è necessario richiedere il codice di accesso al proprio tutor di riferimento, che andrà successivamente inserito sul sito web dedicato. 


Share