08/04/2021

I3P diventa partner di Hatch, il programma globale per startup di DigitalOcean

I3P

DigitalOcean offre alle startup di I3P un accesso esclusivo a Hatch, il programma progettato per aiutare e sostenere la crescita del loro business.

Responsive image

L'Incubatore del Politecnico di Torino è lieto di annunciare l'avvio di una nuova partnership con DigitalOcean e il suo programma Hatch, progettato per sostenere la crescita delle startup.

Fondata nel 2011, DigitalOcean è un'azienda di servizi cloud basata a New York con data center distribuiti in tutto il mondo. La sua missione è semplificare il cloud computing, così che gli sviluppatori e le aziende non debbano misurarsi con complesse questioni tecniche e possano invece investire più tempo possibile nel creare il loro miglior software. Tra i vantaggi delle sue soluzioni ci sono l'affidabilità, la sicurezza, il supporto dedicato e la semplicità di gestione.


Il programma Hatch di DigitalOcean è rivolto in particolare alle startup: si tratta di un pacchetto di servizi concepito per facilitare il lancio e la scalabilità delle nuove piattaforme, semplificando al massimo gli aspetti tecnici e accogliendo le giovani imprese in un network globale di esperti. 

Tramite la partnership con DigitalOcean Hatch, le startup di I3P potranno quindi accedere a:

  • 12 mesi di credito infrastrutturale per i servizi cloud;
  • formazione: webinar mensili tenuti da esperti nel settore e incontri dedicati con professionisti specializzati come Product Manager, Solution Engineer, Developer Advocates;
  • supporto marketing: promozione attraverso i canali social, le newsletter e gli eventi di DigitalOcean;
  • assistenza prioritaria: supporto tecnico 24H su tutti i servizi del programma;
  • community: accesso a una comunità privata con altri founder, imprenditori e investitori, più inviti a eventi di networking esclusivi per i partner Hatch. 

Se hai una startup in un percorso I3P e vuoi approfondire quest’opportunità, contatta il tuo tutor di riferimento. 

Per saperne di più su DigitalOcean Hatch, visita il suo sito ufficiale.


Share