2031 - Italian Tech Awards

09/12/2021 h 19:00 Triennale Milano Teatro, Viale Emilio Alemagna 6, 20121 Milano

2031 - Italian Tech Awards

Si è chiuso il bando dell’undicesima edizione del Premio 2031, la più importante competizione in Italia per il sostegno alle startup, dopo aver raccolto il testimone del Premio Gaetano Marzotto che ha sviluppato ed evoluto in un network ancora più esteso. L'obiettivo di 2031 è costruire un sistema avanzato di soggetti attivi, che credono e investono nelle nuove idee e nelle nuove aziende attraverso premi, mentoring, accelerazioni, investimenti.

Sono ben 584 le startup che concorreranno giovedì 9 dicembre per la grande finale, con in palio diversi milioni di euro di montepremi in denaro, percorsi di accelerazione e investimenti.

I "2031 Premi Corporate" hanno totalizzato 166 progetti candidati e il "Premio dall’idea all’impresa" ne ha avuti 418. I settori Social Innovation e Bio/Med/Life Science/Health Care sono stati quelli con il maggior numero di progetti candidati, seguiti da ICT/IOT Tech e da Art/Cultural/Impact. 

Programma

Tecnologia, creatività, invenzione, sostenibilità e bellezza sono le componenti di una serata che permetterà a decine di startup di trasformare la loro idea in una vera e propria impresa.

Durante l'evento verranno assegnati premi di importanti corporate italiane e internazionali, a cui si aggiungono anche quelli dei 26 acceleratori, incubatori - tra cui I3P - e parchi scientifici e tecnologici, assegnati lo scorso lunedì 15 novembre.

Il programma completo dell'evento è disponibile sul sito ufficiale dell'iniziativa a questo link.

Come partecipare

Per partecipare all'evento, che si svolgerà in presenza presso il Triennale Milano Teatro, è necessario registrarsi gratuitamente, cliccando sul pulsante "Iscriviti" in questa pagina. 


Share