Arriva l'incentivo Smart Money: scopri come ottenerlo con I3P

21/06/2021 h 11:00 Online

Arriva l'incentivo Smart Money: scopri come ottenerlo con I3P

Sei una startup innovativa e desideri richiedere l'incentivo Smart Money? I3P, incubatore certificato, ti offrirà l'opportunità di scoprire come funziona e come ottenere l'agevolazione durante il webinar che si terrà lunedì 21 giugno alle 11:00!

Cos'è Smart Money

Smart Money è l'incentivo promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico e gestito da Invitalia che ha l'obiettivo di facilitare l’incontro tra startup innovative, la rete degli incubatori e degli altri soggetti abilitati, al fine di rafforzare la presenza delle giovani realtà innovative in Italia e supportare le potenzialità di quelle che si preparano a fare il loro ingresso nel mercato.

L'iniziativa si rivolge a:

  • Startup costituite da non più di 24 mesi e iscritte alla sezione speciale del registro delle imprese;
  • Persone fisiche che intendono costituire una startup innovativa, con l’impegno di procedere dopo l’eventuale ammissione alle agevolazioni.

Come ricevere l'incentivo

Smart Money prevede due forme di intervento a sostegno delle startup innovative:

  1. Contributi a fondo perduto per l’acquisto di servizi forniti dalla rete di incubatori, acceleratori e altri enti abilitati
  2. Investimenti nel capitale di rischio delle startup innovative

In qualità di incubatore certificato, I3P è ente abilitato ad erogare i servizi richiesti per beneficiare dell'incentivo.

Come partecipare al webinar

Per ricevere il link di collegamento e partecipare all'evento online è necessario iscriversi gratuitamente su Eventbrite, cliccando sul pulsante "Registrati" in questa pagina.

Programma dell'incontro

  • 11:00 - Saluti di benvenuto e introduzione dei partecipanti all'incontro;
  • 11:05 - Approfondimento su Smart Money 2021 e sulle modalità di presentazione della domanda - Enrico Ghia, Senior Consultant;
  • 11:40 - Spazio per rispondere alle domande del pubblico collegato;
  • 11:55 - Conclusioni sugli argomenti trattati e saluti di chiusura incontro.

Per maggiori informazioni scrivere a: comunicazione@i3p.it


Share