Come scalare con successo la propria startup: EasyPol e Qonto si raccontano

31/01/2023 h 18:00 Sala Agorà I3P - Corso Castelfidardo 30/A, 10129 Torino

Come scalare con successo la propria startup: EasyPol e Qonto si raccontano

Scalare il proprio business non è facile, ma grazie all'esperienza di realtà di successo è possibile comprendere le leve fondamentali da manovrare per permettere alla propria attività di crescere in modo veloce e sostenibile.

In questo evento gratuito, EasyPol, emergente startup fintech italiana, e Qonto, unicorno nato in Francia e oggi presente in 4 mercati europei, condivideranno la propria storia ed esperienza insieme a consigli pratici per affrontare le sfide e superare gli ostacoli nella scalata verso il successo.

Modera l'evento Guido Meak, Serial Founder ed Entrepreneur in Residence dell'incubatore I3P.

Programma

  • 18:00 - Accrediti e benvenuto;
  • 18:30 - Intervento di Matteo Preziotti, CEO e Founder di EasyPol;
  • 18:50 - Intervento di Mariano Spalletti, Country Manager Italia di Qonto;
  • 19:15 - Aperitivo di networking.

Come partecipare

La partecipazione all'evento, che si terrà in presenza nella sala Agorà di I3P a Torino, è completamente gratuita previa registrazione su Eventbrite.

Le realtà coinvolte

EasyPol ha l'obiettivo di semplificare il rapporto tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione, colmando il gap e il ritardo nella diffusione dei pagamenti digitali in Italia rispetto alla media europea, attraverso una soluzione facile, veloce e sicura.

Qonto è la soluzione di business finance management leader in Europa che semplifica la gestione del business a 360°, dalle operazioni bancarie e finanziarie quotidiane alla contabilità e alla gestione delle spese.

I3P, l'Incubatore del Politecnico di Torino, supporta la nascita e lo sviluppo di startup innovative con elevata intensità tecnologica e potenzialità di crescita, fondate sia da ricercatori universitari e studenti, sia da imprenditori esterni, fornendo servizi di consulenza strategica, coaching, mentoring, supporto al fundraising e spazi di lavoro.


Share