Società trasparente

Documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’incubatore I3P. Tutti i contenuti sono in costante aggiornamento.

Accesso civico

Secondo quanto previsto dall'art. 5 del d.lgs. n. 33/2013, l'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere la pubblicazione di documenti, informazioni o dati per i quali sussistono specifici obblighi di trasparenza, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
Pertanto, l'accesso civico si configura come rimedio alla mancata pubblicazione, obbligatoria per legge, di documenti, informazioni o dati sul sito istituzionale.
Chiunque può esercitare l'accesso civico. Infatti, la richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita.
La domanda di accesso civico si presenta al Responsabile della trasparenza.
L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l'informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l'amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

Il Responsabile per la trasparenza è il Direttore Amministrativo, Ing. Paola Mogliotti, nominata con delibera del Consiglio di Amministrazione del 15/09/2016.


  - Non si registrano istanze di accesso nel I semestre 2019

  - Non si registrano istanze di accesso nel II semestre 2019

 

  - Non si registrano istanze di accesso nel I semestre 2020

  - Non si registrano istanze di accesso nel II semestre 2020

 

  - Non si registrano istanze di accesso nel I semestre 2021

  - Non si registrano istanze di accesso nel II semestre 2021

 

  - Non si registrano istanze di accesso nel I semestre 2022

  - Non si registrano istanze di accesso nel II semestre 2022

 

  - Non si registrano istanze di accesso nel I semestre 2023

  - Non si registrano istanze di accesso nel II semestre 2023


  - Non si registrano istanze di accesso nel I semestre 2024


I recapiti sono:

Corso Castelfidardo n° 30/A
10129 Torino
Tel. 011-0905127